Bando di concorso per l’assegnazione dei Premi di laurea Rotary Padova - Prima Edizione 2024

Dal 07.03.2024 al 04.04.2024

L’Università degli Studi di Padova, in seguito alla donazione devoluta dal Rotary Club Padova, bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea dell’importo di 940,00 Euro ciascuno, al fine di approfondire il tema della biodiversità.

I premi sono riservati a candidate e candidati in possesso del titolo di Laurea Magistrale conseguito presso l’Università degli Studi di Padova nell’a.a. 2022/23, nei seguenti corsi di studio:

• Scienze della natura
  • Forest science - Scienze forestali
  • Scienze forestali e ambientali
  • Scienze e Tecnologie per l'ambiente e il territorio

Le candidate e i candidati dovranno aver elaborato la migliore tesi sulla biodiversità vegetale naturale, inclusi gli aspetti di tassonomia, evoluzione, fisiologia, ecologia e conservazione di specie/comunità naturali.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine perentorio del 4 aprile 2024 attraverso la piattaforma Moodle dedicata (https://elearning.unipd.it/ufficiserviziapplicazioni - Area Didattica e Servizi agli studenti – Ufficio Servizi agli studenti – Settore benefici economici – Premi di studio per laureati).