TEACHING4LEARNING una sfida per il miglioramento della didattica

Aula Magna Edificio Pentagono, ore 15.30.

14.11.2017

Nella settimana per il miglioramento della didattica la Scuola di Agraria e Medicina organizza un incontro durante il quale saranno presentate le attività intraprese sulla base dell'opinione degli studenti per l’anno accademico 2016/17. Sarà anche l’occasione per conoscere alcuni degli organi principali coinvolti nel processo della valorizzazione della qualità della didattica, tra cui il Presidio di Ateneo e la Commissione Paritetica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria.

A tu per tu con il domani

Aula Magna Edificio Pentagono, ore 12.

13.11.2017

Nella settimana per il miglioramento della didattica la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria ha organizzato un Incontro con l’associazione Alumni; in particolare, gli Alumni dell’Università di Padova tornano in aula per raccontare la loro esperienza professionale dopo la laurea, le scelte fatte e dare suggerimenti utili sul mondo del lavoro.

Bandi di reclutamento docenti

Procedure selettive per la chiamata di n. 10 posti di Professore di prima fascia, ai sensi dell’art. 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240 - 2017PO183

Dal 28.09.2017 al 30.10.2017

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 20 luglio 2017

La procedura di competenza del Dipartimento TESAF è presente nell'allegato n.2 del bando.

Seminari

Orti urbani: opportunità e regolamentazione di un fenomeno in ascesa

Agripolis, Aula Magna Pentagono. h 9.00 - 12.00

13.11.2017

dott. Emilio Bertoncini

Seminario organizzato dalla Prof.ssa Nicoletta Ferrucci

Seminari

Ciclo di seminari per la preparazione agli Esami di Stato a cura della Federazione degli Ordini Provinciali dei Dottori Agronomi e Forestali del Veneto

Agripolis, Legnaro (PD)

Dal 03.11.2017 al 09.11.2017

La Federazione degli Ordini Provinciali dei Dottori Agronomi e Forestali del Veneto, in accordo con la Scuola e i Presidenti dei corsi di Laurea Magistrale in Scienze Forestali e Ambientali, Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie Animali, organizza un ciclo di seminari in preparazione agli esami di Stato per la professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale, che si svolgeranno i secondo il calendario allegato.