BANDO PREMIO DI STUDIO “GIAN MARIA DE BERNARD” - ANNO 2021

Dal 27.05.2021 al 11.06.2021

L'Università degli Studi di Padova - Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali - TESAF, in seguito al finanziamento devoluto dalla famiglia De Bernard, al fine di tenere vivo il ricordo di Gian Maria De Bernard, titolare di una nota industria di vini, spumanti e liquori, intende istituire il concorso per l'assegnazione del Premio di Studio “Gian Maria De Bernard” - anno 2021.
Il premio, dell'importo lordo di Euro 1.500,00 onnicomprensivo degli oneri a carico dell'ente (IRAP), è riservato a laureati in possesso della laurea triennale in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche conseguita presso l'Università degli Studi di Padova nelle sessioni di laurea comprese tra giugno 2020 e marzo 2021, che abbiano elaborato una tesi di alto profilo, per contenuto culturale e scientifico, nonché per l'originalità degli argomenti nel campo viticolo ed enologico.

Scadenza 11 giugno 2021