BANDO PREMIO DI STUDIO “GIAN MARIA DE BERNARD” - ANNO 2022

Dal 26.05.2022 al 10.06.2022

L'Università degli Studi di Padova - Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali - TESAF, in seguito al finanziamento devoluto dalla famiglia De Bernard, al fine di tenere vivo il ricordo di Gian Maria De Bernard, titolare di una nota industria di vini, spumanti e liquori, intende istituire il concorso per l’assegnazione del Premio di Studio “Gian Maria De Bernard” - anno 2022.
Il premio, dell'importo lordo di Euro 1.500,00 onnicomprensivo degli oneri a carico dell'ente (IRAP), è riservato a laureati in possesso della laurea triennale in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche conseguita presso l'Università degli Studi di Padova nelle sessioni di laurea comprese tra giugno 2021 e marzo 2022, che abbiano elaborato una tesi di alto profilo, per contenuto culturale e scientifico, nonché per l'originalità degli argomenti nel campo viticolo ed enologico e che abbiano ottenuto un punteggio finale pari o superiore a 100. Le tesi potranno avere come oggetto studi condotti sul territorio, ma anche svolti all’estero.

Scadenza 10 giugno 2022