Eventi

Geomatic Days

Campus di Agripolis, Legnaro

Dal 20.07.2021 al 23.07.2021

Il CIRGEO (Centro Interdipartimentale di Ricerca di Geomatica dell'Università di Padova), nell'ottica di compensare i limiti all'apprendimento impliciti nello svolgimento dell'attività didattica a distanza,resasi necessaria a causa della pandemia da Covid19, ha deciso di organizzare nel periodo 20 23 luglio 2021 i "Geomatic Days".

Tale evento è rivolto esclusivamente agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea RTTP (curriculum TRT) e TFA, iscritti rispettivamente al corso di Topografia o Geomatica per l'anno accademico 2020 2021, che abbiano o meno già superato l'esame di detti insegnamenti.

I "Geomatic Days" vogliono rappresentare un'opportunità per gli studenti e le studentesse diTopografia e Geomatica di acquisire abilità pratiche nell'impiego di moderna strumentazione topografica (GPS e stazione totale) attraverso l'esecuzione di una serie di rilievi topografici presso l'area del Campus di Agripolis a Legnaro, sede dell'evento.

L'iscrizione ai "Geomatic Days" può essere effettuata unicamente attraverso la piattaforma Moodle dei corsi di Topografia e Geomatica per l'anno accademico 2020 2021.