Campus di Agripolis

Il Campus di Agripolis è situato in Comune di Legnaro (PD) situato a circa 10 Km di distanza da Padova.

E' facilmente raggiungibile con l'autobus di Linea extraurbana BUSITALIA partendo dall'Autostazione di Padova, oppure in auto uscendo al casello autostradale di Padova Est e proseguendo per la tangenziale est di Padova (uscita n. 12) in direzione Piove di Sacco, Chioggia-Sottomarina.

Mappa del Campus

Veduta dall'alto del Campus di Agripolis

1. Edificio II stecca (dip. TESAF e dip. DAFNAE - Agronomia animali alimenti risorse naturali e ambiente, Aule)
  2. Edificio II stecca  (dip. DAFNAE - Agronomia animali alimenti risorse naturali e ambiente)